Sono tanti i modi con cui l’Università dialoga con i propri studenti, li tiene informati di tutto quanto può essere di interesse, raccoglie domande, suggerimenti e segnalazioni di qualsiasi tipo.
- CASELLA DI POSTA ELETTRONICA: ogni studente quando si iscrive riceve un account tramite il quale l’ateneo invia quasi quotidianamente email su eventi, avvisi amministrativi, scadenze e tutto quanto di interesse https://www.unipr.it/servizi/servizi-line/appost-te
- URP – UFFICIO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO: gestisce il servizio di informazione diretta all’utenzasull’Università e sui servizi erogati. Gli utenti possono contattare l’URP attraverso front-office, telefono ed e-mail: urp@unipr.it
https://www.unipr.it/comunicazione/comunicazione-istituzionale-e-urp/urp-ufficio-relazioni-con-il-pubblico - NUMERO VERDE 800 904 084: servizio per chiamare gratuitamente l’Università, sia da telefoni fissi che da cellulari dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Il servizio è disponibile, tramite modulo di contatto, anche online.
- UNIPRESENTE! 2.0: la newsletter on line per gli studenti, inviata il 1° e il 16 di ogni mese, per sapere tutto quanto avviene in Università e nel territorio unipresente@unipr.it
- UNIPR SOCIAL: L’Università interagisce con gli studenti e il suo pubblico attraverso i suoi canali social, grazie ai quali è possibile rimanere aggiornati su novità e eventi in Ateneo, condividere immagini, chiedere informazioni. Per info: social@unipr.it I profili social ufficiali sono attualmente:
- UNIPR TI ASCOLTA: da questa pagina https://www.unipr.it/unipr-ti-ascolta si possono inviare tramite form richieste di informazioni, reclami e segnalazioni, con risposta via email entro le 24 ore feriali