Il mondo che ti aspetta

Grazie alla visita virtuale dell’Ateneo proposta dall’Open Day on line tenutosi dal 2 al 7 aprile 2020, si raggiunge il sito web “Il mondo che ti aspetta” dedicato alle future matricole.

Un sito pensato per raccontare al meglio cosa significa “Studiare a Parma”, e che da qui a luglio sarà il veicolo informativo di punta dell’Università di Parma sulla propria offerta formativa e di servizi guardando all’apertura delle immatricolazioni già fissata per il 16 luglio. Su “Il mondo che ti aspetta” si trovano informazioni costantemente aggiornate, video di presentazione di corsi e servizi, dépliant, guide e molto altro, tutto pensato per chi deve scegliere il proprio percorso di studi. E si possono trovare risposte alle proprie domande e curiosità.

“Il mondo che ti aspetta” veicolerà tutte le info dell’Ateneo fino a luglio, quando sono già fissate due date importanti: il 1° luglio nel Sottopasso del Ponte Romano riaprirà il Welcome Point Matricole, il punto di informazione, comunicazione e accoglienza che tanto successo ha avuto lo scorso anno, e il 13 luglio si svolgerà il consueto “Info Day –Dalla Maturità all’Università” nelle sedi dei diversi Dipartimenti. Il 16 luglio, poi, il via alle immatricolazioni per l’anno accademico 2020-2021.