Dialoga con UniPR

 

 

Sono tanti i modi con cui l’Università dialoga con i propri studenti, li tiene informati di tutto quanto può essere di interesse, raccoglie domande, suggerimenti e segnalazioni di qualsiasi tipo.

  • Casella di Posta Elettronica: ogni studente quando si iscrive riceve un account tramite il quale l’ateneo invia quasi quotidianamente email su eventi, avvisi amministrativi, scadenze e tutto quanto di interesse.
  • URP Uffico per le Relazioni con il Pubblico: gestisce il servizio di informazione diretta all’utenzasull’Università e sui servizi erogati. Gli utenti possono contattare l’URP attraverso front-office, telefono ed e-mail (urp@unipr.it).
  • Numero Verde 800 904 084: servizio per chiamare gratuitamente l’Università, sia da telefoni fissi che da cellulari, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Il servizio è disponibile, tramite modulo di contatto, anche online.
  • UNIPRESENTE! 2.0: la newsletter on line per gli studenti, inviata il 1° e il 16 di ogni mese, per sapere tutto quanto avviene in Università e nel territorio (unipresente@unipr.it). 
  • UNIPR Social: l’Università interagisce con gli studenti e il pubblico attraverso i suoi canali social, grazie ai quali è possibile rimanere aggiornati su novità e eventi in Ateneo, condividere immagini, chiedere informazioni (social@unipr.it)
    I profili social ufficiali sono attualmente:
  • UNIPR Ti Ascolta: nella pagina dedicata si possono inviare tramite form richieste di informazioni, reclami e segnalazioni, con risposta via email entro le 24 ore feriali